L'idiozia della gente raggiunge spesso livelli drastici. E quando si tratta di credere a delle buffonate, quasi nessuno batte il popolino belante agli ordini del clero cattolico.
Eppure stavolta, questa le batte tutte.
Nel Regno Unito, ma soprattutto nei cuori dei creduloni statunitensi, ha fatto breccia il baffuto logo delle Pringles.
Eh, si.... Perchè secondo i soliti gruppi evangelici, il marchio della Procter&Gamble, produttrice delle patatine Pringles, ( e colpevole di avere un management in combutta col demonio, secondo i suddetti invasati) conteneva un uomo barbuto che guardava 13 stelle in posizione tale da ricordare il famoso numero della bestia di biblica memoria...
Inutile dire che le 13 stelle rappresentavano le colonie originarie americane e che la Procter&Gamble, ha vinto la pluriennale causa intentata contro questi pagliacci portando a casa anche 20 milioni di dollari di risarcimento...
Giustizia è fatta! (almeno stavolta)
Ci saranno altri modi, se vorrete
4 anni fa
0 commenti:
Posta un commento