Condividi

Search

giovedì 3 maggio 2007

Terrorismo Romano




Nemmeno Stalin sarebbe riuscito a fare di meglio.

Certo.
Perchè la storia di Andrea Rivera, delle sue esternazioni dal Concertone del Primo Maggio,è una classico caso stalinismo teocratico.

Come è possibile che uno non possa fare il proprio lavoro senza paletti ideologici, se ogni volta che si da fastidio al potentato di turno, si muove tutto l'estabilishment politico e mediatico?

Alla fine sto povero ragazzo, ha detto, molto garbatamente ( pure troppo, per la portata dell'attacco che la Chiesa sta portando alle istituzioni democratiche), che secondo lui la Chiesa non si evolve, che è conservatrice e ipocrita.

Che c'è di terroristico in questo?
ASSOLUTAMENTE NULLA!
Eppure quei rincoglioniti che scrivono ( sotto dettatura ) sull'Osservatore Romano, non hanno trovato niente di meglio che scrivere :

"E' terrorismo alimentare furori ciechi e irrazionali contro chi parla sempre in nome dell'amore. E' vile e terroristico lanciare sassi, questa volta addirittura contro il Papa, sentendosi coperti dalle grida di approvazione di una folla facilmente eccitabile"

Le boiate in 3 righe si sprecano :
a) Chiesa parla sempre in nome dell'amore? Quale amore ? Quello perfetto uomo cattolico + donna cattolica + figlio battezzato? Quello che dice che i gay sono malati? Quello che equipara i DICO alla legalizzazione della pedofilia? Quello che nega l'eutanasia?

b)E' terroristico parlare contro il Papa? Ecco la trovata. Se dici quello che dice Ratzi, allora sei un dritto. Se parli contro sei un terrorista. Ma chi ci scrive sull'Osservatore, Bush?

c) Folla eccitabile? L'unica folla eccitabile è quella degli esaltatipapa-boys che belano ai raduni papalini....

Ah... dimenticavo : la RAI si dissocia, insieme ai sindacati. L'opposizione filo-papista fa il suo dovere e Prodi lo definisce uno "scrietriato"....
Questo Rivera è l'uom più solo della Terra... Bagnasco invece non può esser lasciato solo....

E' tempo di combattere :i laici sono stati troppo mansueti finora...
Altro che abbassare lo scontro...

Von Clausewitz direbbe che la strategia ottima è tagliare i viveri (8x1000 truffaldino) a questi solerti pagliacci...

0 commenti:

Posta un commento