Condividi

Search

sabato 8 dicembre 2007

Elettroshock e clozapina per tutti!




Come riportato da Metilparaben ( grazie ad una segnalazione), vi illumino con questa perla di
stupidità partorita da quell'inesauribile fonte di idiozie che è il sito genitoricattolici.it (il link non lo metto perchè avrei dei sensi di colpa a far andare la qualcuno usando come referer il mio blog) :


Sabato 3 aprile ’04 ho cercato di stampare i due messaggi dati dalla Madonna di Medjugorje a Marija Pavlovic il 25 marzo e a Mirjana Dragicevic il 18 marzo 2004 per portarli al nostro gruppo di preghiera che si sarebbe riunito nel pomeriggio.
Con viva sorpresa ho scoperto che la prima stampa era completamente annerita; intuendo lo zampino del “principe di questo mondo” ho effettuato una breve preghiera, dopodiché la seconda stampa dei messaggi presentava oscurato il primo messaggio. Finalmente, dopo un’ulteriore preghiera, i due messaggi sono stati stampati regolarmente. Faccio notare che la stampante laser utilizzata ha sempre funzionato regolarmente e tuttora funziona correttamente! Solo in quell’occasione ha presentato il sulfureo fenomeno.
Giova notare che il messaggio relativo alla Croce (il primo) è stato il più odiato dal demonio per ovvie ragioni teologiche, facilmente comprensibili leggendo le preghiere in occasione del nostro gruppo di adorazione della Croce.
Una ulteriore conferma, stavolta da parte del demonio, dell’importanza della Croce nel piano salvifico e redentivo di Cristo: il vincitore di satana!


Ora anche il pc è infettato da Satana? Interessante...
Sono stato incauto finora: non mi sono mai portato la stola e la boccetta di acqua santa quando smontavo un pc... Che mi abbia preso il demonio?
Ma quando formatto basta il santino di Ratzi a proteggermi?
Ho paura...

1 commenti:

Roba da matti. A proposito di questa ignobile farsa, molte verità occultate dalla propaganda di Medjugorje sono state finalmente svelate e documentate nel bellissimo libro "Medjugorje è tutto falso" di M. Corvaglia

Posta un commento