Condividi

Search

mercoledì 13 febbraio 2008

La pira è pronta... portate dei fiammiferi



Vanno di moda le moratorie...
Il pingue Ferrara dal trono di un giornaluncolo da 4 soldi ( e 4 pagine, tutte pagate con soldi pubblici) cavalca la storia della moratoria sull'aborto.

E intanzo zitti zitti, in Italia, è cominciata la marcia di avvicinamento alla 194. In realtà era già cominciata, ma ultimamente ci stanno andando sempre più pesante i sostenitori dei valori immutabili imposti per legge...

Un esempio? Una "soffiata" alla polizia di Napoli ha fatto scattare i controlli per il reato di "feticidio" al Policlinico universitario della "Federico II" ai danni di una giovane madre, che, probabilmente tra mille interrogativi, aveva deciso che non era giusto far nascere un bambino condannato alla non invidiabile sindrome di Klineferter.

Egoismo?Comodità? No di certo : a nessuno fa piacere abortire.

A cosa è servita la soffiata? A far piombare la polizia in ospedale appena la donna è uscita dalla sala operatoria e rintronarla di domande modello Lubianka.

Perchè questo comportamento?Avevano paura che scappasse ad Hammamet?C'era pericolo di inquinamento di prove o di reiterazione del presunto reato?.

E' tornata la caccia alle streghe, completa di Torquemada sadici ed illiberali ( Ruini, neo-con, teo-con, atei devoti...), di anonimi delatori ( chi avrà fatto la "soffiata" alla polizia) e di fattucchiere da ardere (le donne, tanto per cambiare).

0 commenti:

Posta un commento