Condividi

Search

martedì 11 maggio 2010

Tutto e il contrario di tutto



Prima Ciancimino jr era un visionario.
“Mio padre - ha spiegato Ciancimino illustrando il  biglietto - mi disse che questo documento, insieme all’immunità di  cui aveva goduto Provenzano e alla mancata perquisizione del covo di  Riina, era il frutto di un’unica trattativa che andava avanti da anni. Con quel messaggio Provenzano voleva richiamare il partito di Forza  Italia, nato grazie alla trattativa, a tornare sui suoi passi e a non  scordarsi che lo stesso Berlusconi era frutto dell’accordo”

Ora è un apostolo di Kim Jong Silvio.

Quando mio padre mi parla di lui, è il 22 luglio 1998. Sono io stesso a sollecitarlo, perchè quel giorno si leggeva di Umberto Bossi che diceva che Berlusconi è mafioso e viene a Milano con i soldi mafiosi. Mio padre mi dice a quel punto che Berlusconi è la più grossa vittima della mafia, ma soggetti vicini a lui sono a conoscenza di situazioni antecedenti alla sua discesa in campo e riescono ad influenzarne le scelte".
E comunque sia anche nei panni dell'apostolo ha suggerito che la corte dei vari Dell'Utri&C. è ben ammanigliata con Cosa Nostra. Ma l'importante è proclamare il martirio di Silvio.

3 commenti:

avevo postato ieri ma mi dava una pagina di errore..
Stasera ad Annozero c'è tra gli ospiti Ciancimino,sono curiosissima di sentirlo live..una storiaccia..ma come può pensare di salvare la pelle (la reputazione?) a B. senza farlo passare per scemo o quantomeno molto distratto? Son tutti svagati e distratti ultimamente…hanno la sindrome del semidio.

Grazie per il sostegno,lo hai fatto per il mio micio Rocco,vero? allora miaoooo

In realtà quelli che fanno confusione sono i media : Ciancimino dice cose che sono logicamente coerenti.Vere non so dire. Ma secondo me non dovrebbero essere lontanissime dalla realtà...

P.S. Ovviamente :ho un debole per i gatti...

hai ragione sui media,e pure sui gatti,
Ciancimino è stato corretto e veritiero assai
stiamo a vedere

Posta un commento